Acidella

Ehi, ehi! Da quanto non ci vediamo! Non ti ricordi di me? Sono quella che ti ha fatto un pom**no l’altro ieri! Non guardarmi storto, ero così sbronza che praticamente non ricordo le mattonelle luride, il pavimento color verdino e il porta carta igienica a sinistra, che ti arrivava ai fianchi. Sai, sto cercando l’anima gemella, quindi provo vari tipi di “anime” apposta, a volte mi sento solo usata per il mio corpo, poi però ci ripenso e mi dico che non sono assolutamente così, che non devo lasciare che gli invidiosi mi sparlino, altrimenti mi accorgerei di essere cercata solo per le minigonne inguinali che porto, anche il ragazzo che mi sono sc**ata ieri me lo ha detto: “te fai quello che senti giusto fare e vestiti come vuoi, e chi si permette di giudicare senza conoscerti deve andare a farsi fo***re, non sanno quanto tu sia speciale”, credo che abbia veramente capito la mia profondità, forse mi piace. Non ti seguo, come penso solo alle apparenze? Perché prima ho insultato la nana obesa che non so perché continui a vivere? Nah, penso che conti la bellezza interiore, come dice Beyoncè, “la bellezza fa male,” bisogna curarsi dentro (giusto ieri ho comprato la pomata per la candida) trovo fantastico che una diva milionaria, che ha costruito una carriera sull’ essere gnocca, abbia tirato fuori un messaggio così: la verità è che il fisico non conta, siam tutti belli, tutti bravi e dolci.
Ah guarda, dei poveri! Come sono dolci, con i loro cellulari da cento euro, non capisco come facciano ad andare in giro mostrandoli, ma in fondo hanno ragione, hanno anche loro la loro dignità e noi che stiamo bene non dobbiamo discriminarli!

be yoncè

Ah, caro, devo andare, non ricordo come ti chiami ma mi verrà in mente mentre sono in macchina col mio meraviglioso ragazzo quarantenne, è un po’ più piccolo di mio padre, come? Quanti anni ho? Non si vede che ne ho quindici? Forse le ciglia finte sulla matita nera, l’eye liner,  l’ombretto e le dieci passate di mascara mi fanno sembrare più piccola, comunque a presto!

Leave a Reply

