Regrets

fissando lo schermo, alla ricerca di qualcosa di intelligente da scrivere, mi è venuto in mente che un giorno chiesi un segno, un indizio che mi avrebbe fatto capire che saremmo stati insieme. Quel segno è arrivato proprio il giorno dopo ed è stata una vera “figata”, sembrava un film. Il lieto fine? Sono sola a scrivere di questo in camera, guardando C:S:I New York, il finale è aperto, di libera interpretazione. Io mi chiedo allora perché il famoso segno l’ho ricevuto, se poi è stata tutta un’illusione? Non so che dire, forse non era un indizio o non era destino ma solo un caso… Il fatto è questo: quel giorno su quell’autobus vorrei non esserci mai salita.

Leave a Reply

